FAQ My Home
Le risposte alle domande più frequenti riguardanti My Home.
Quando è possibile installare il sistema My Home?
L'installazione di My Home è semplice e poco invasiva ed è sicuramente la scelta ottimale in caso di nuove abitazioni o ristrutturazioni. Per quanto riguarda impianti elettrici esistenti è necessario un sopralluogo di un installatore del Club My Home per verificare l'entità degli interventi necesari. La disponibilità di apparecchi radio o a onde convogliate rende l'installazione adatta anche in casi in cui risulti difficoltoso realizzare nuovi cablaggi.
Quanto costa installare My Home?
Grazie alla modularità tipica del sistema, My Home offre la massima razionalizzazione dei costi: una volta creata la struttura portante, si possono aggiungere funzioni nel tempo, senza difficoltà e con costi contenuti.
Devo comprare tutto il sistema subito o posso farlo in momenti diversi?
Puoi farlo in momenti diversi, perché My Home è facile da espandere: si può collegare oggi l'impianto di illuminazione, o altri dispositivi, e domani estendere il sistema ad altri apparecchi, per soddisfare nuove esigenze e distribuire nel tempo i livelli di spesa.
E' difficile programmare i propri scenari? E se voglio cambiare qualcosa devo chiamare ogni volta il tecnico?
Assegnare nuovi comandi ad ogni tasto è semplice e ti permette mutare facilmente la scelta dei dispositivi da automatizzare e controllare, anche quando cambia l'arredamento o la disposizione dei mobili.
Che cos’è la domotica?
My Home è oggi la massima espressione disponibile dei sistemi domotici. La domotica, o automazione domestica, è la scienza che studia le applicazioni dell’informatica e dell’elettronica all’abitazione...