logo Buildlab.com

Calendario 'Acquatica 2003'

pagina 1 di 4 [ printer friendly stampa ... ]

Acquatica

BLU e VERDE, i colori del mare ed i riflessi di laghi e fiumi.
Verde la natura, immersa in giardini surreali.
Blu lo scenario da fiaba dove nuotano fate e folletti, sorretti da onde immaginarie.

fotografia a colori del mese di gennaio dal calendario "Acquatica" di Patrizia Savarese (fonte: Patrizia Savarese)

Sogni acquatici sospesi tra campi di mais, palme e papiri, ninfee e felci.
Salici, canneti palustri, prati verdi in mezzo ai quali giocano il campione "ranista" Domenico Fioravanti, le "sincronettes" Mara Brunetti e Alessia Lucchini, la modella Dajana Rotta.
Un gioco, quindi, in un capovolgimento della vita che ritorna acquatica.

Percorsi marini in scenografie terrestri in omaggio all'Acqua e alla Terra.

Sempre più lontana dai clamori del "Glamour" tradizionale, l'immagine di quest'anno punta alla raffinatezza con soli due colori predominanti: blu e verde, in una scenografia complessa nella sua costruzione, ma rilassante con le piante verdi in ambiente subacqueo.

I corpi trasportati da maggiori effetti di bolle acquistano dinamicità ed una nuova leggerezza.

fotografia a colori del mese di marzo dal calendario "Acquatica" di Patrizia Savarese (fonte: Patrizia Savarese)

Credits: Progetto fotografico e foto: Patrizia Savarese

Modelli: Dajana Rotta, Federica Lo russo e Tamara Heller - Agenzia Elite; Jasmine Lypovsek, Katell Le Dain e "Annabel Brewka - Agenzia Fashion; Jamie Kelly - Agenzia Riccardo Gay.

Atleti: Domenico Fioravanti (nazionale nuoto-medaglia d'oro Olimpiadi Sydney), Mara Brunetti (nazionale nuoto sincronizz. Olimpiadi Atlanta e Sydney), Alessia Lucchini (nazionale nuoto sincronizzato Olimpiadi Sydney) e Margherita Andolfi (naz. nuoto sincronizzato)

Assistenti: Paolo Andreotti, Simona Bugionovi, Elio Pericolo e Marco Cavallo

Ringraziamenti a: la ditta "Arena" che ha fornito il costume di D.Fioravanti, il"Circolo Aniene", società sportiva di appartenenza di D.Fioravanti, "Kodak" per le pellicole, "Hi Pro Consulting" per i materiali fotografici ...

ed inoltre grazie a: Fernando Bernardini, Ornella Vanzetti, Laura de Renzis (allenatrice squadra olimpica nuoto sincronizzato), Graziella Persichetti, Mario I., Fulvio A., Caterina C., Roberto O., Giovanni C., e a tutto lo staff Teuco che ha costruito gli impianti scenografici.

Calendario Teuco – Guzzini - 2003

autore: buildlab.com
pubblicato il : 24-12-2002
miniatura della fotografia a colori della copertina del calendario 2003 'acquatica' della Teuco (autore: Patrizia Savarese) Sempre più lontana dai clamori del "Glamour" tradizionale, l'immagine di quest'anno punta alla raffinatezza con soli due colori predominanti: blu e verde, in una scenografia, complessa nella sua costruzione, ma rilassante con le piante verdi in ambiente subacqueo.

NAVIGAZIONE
1. Acquatica
2. Una sponsorizzazione culturale intelligente
3. Aqua by Teuco, photo by Patrizia Savarese.
4. Bagni di Luce

ARTICOLI CORRELATI
miniatura della fotografia a colori della copertina del calendario Acquarelli 2002 (autore: Patrizia Savarese) Calendario 'Acquarelli 2002' [4-3-2002]
13 incantevoli fotografie di Patriza Savarese per raccontare, in un calendario, cosa significa "benessere".

BIOGRAFIE
miniatura a colori della fotografia di Patrizia Savarese (fonte: www.patriziasavarese.com) Savarese, Patrizia Si afferma come una delle migliori fotografe-rock in Italia negli anni '80 pubblicando ed esponendo le sue immagini in varie mostre. Verso la metà degli anni '80 inizia anche a lavorare nella moda e in pubblicità, e a collaborare con "L'Espresso" che le commissiona servizi d'illustrazione e copertine. La ricerca personale punta al momento all'elaborazione di immagini artistiche per l'industria.

AZIENDE
miniatura a colori del logo di Teuco (fonte: www.teuco.it) Teuco Guzzini S.p.A.
Via Avogadro, 12
Zona Industriale Enrico Fermi
62010 Montelupone (MC)
Italia
tel. 07332201
fax. 0733220391
info@teuco.it
homepage
Azienda produttrice di vasche idromassaggio e docce multifunzioni



1. Acquatica 2. Una sponsorizzazione culturale intelligente >>
Tutto il materiale in questo sito è copyright © Franco Ponticelli E' vietata la riproduzione anche parziale. Buildlab.com e Franco Ponticelli non sono collegati ai siti recensiti e non sono responsabili del loro contenuto. Tutti i marchi e i loghi citati sono proprietà dei rispettivi proprietari.