logo Buildlab.com

Abitare il Tempo 2002: i risultati

pagina 4 di 4 [ printer friendly stampa ... ]

Dati e tendenze


Il numero di operatori qualificati che sono affluiti all'edizione 2002 di Abitare il Tempo (a Verona dal 19 al 23 settembre 2002 – XVII edizione) e la variegata qualità delle proposte offerte sottolineano l'espansione commerciale e culturale di una Fiera il cui profilo diventa sempre più ineguagliabile nel panorama dell'arredamento d'interni. Il pubblico dei visitatori è infatti ulteriormente salito a 50.727, totalizzando un +5,8% rispetto allo scorso anno. E in questa cifra complessiva, sottoposta a certificazione FKM, sono compresi ben 5.652 operatori esteri. A questi dati si aggiungono 462 esponenti della stampa internazionale, di cui 97 rappresentanti di testate estere. A sua volta, la qualità dell'offerta garantita dalla presenza di 602 espositori selezionati, di cui 113 esteri, si è rivelata un fattore determinante - insieme al programma delle numerose mostre culturali - per orientare le scelte per gli operatori in funzione di un'architettura di interni che, secondo le tendenze emergenti, si avvale di un'estetica che spazia dal classico al moderno e al contemporaneo, accomunando materiali e arredi anche eclettici, ma sempre sobri, eleganti, raffinati, durevoli nel tempo. Proprio quel repertorio di prodotti che solo Abitare il Tempo è in grado di riunire in un'unica rassegna!
autore: buildlab.com
pubblicato il : 26-11-2002
miniatura di una composizione grafica di 'Abitare il Tempo 2002' (fonte: http://web.veronafiere.it/Fiera/AbitareIlTempo2000/) Il numero di operatori qualificati che sono affluiti all'edizione 2002 di Abitare il Tempo e la variegata qualità delle proposte offerte sottolineano l'espansione commerciale e culturale di una Fiera il cui profilo diventa sempre più ineguagliabile nel panorama dell'arredamento d'interni.

NAVIGAZIONE
1. La proposta emersa ad Abitare il Tempo 2002
2. Autori
3. Premio Abitare il Tempo
4. Dati e tendenze

ARTICOLI CORRELATI
miniatura di una fotografia a colori di uno dei lavori dei  giovani designer israeliani presenti alla fiera 'Abitare il Tempo' di Verona 2002 (fonte: Vanni Pasca e Ely Rozenberg) Gli ebrei hanno abitato il tempo [15-10-2002]
Tra i lavori presenti nell'edizione di "Industrious Designers" 2002 vi sono diversi progetti del gruppo Zag e Creo (Scitex), due ditte israeliane che producono oggetti funzionali di alta qualità, la prima nel settore degli utensili, la seconda in quello della fotografia, stampa e scansione digitale.

AZIENDE
miniatura del logo della VeronaFIere VeronaFiere Ente Autonomo per le Fiere di Verona
viale del Lavoro 8
37135 Verona
Italia
tel. +39 045 8298111
fax. +39 045 8298288
info@veronafiere.it
homepage



<< 3. Premio Abitare il Tempo 4. Dati e tendenze
Tutto il materiale in questo sito è copyright © Franco Ponticelli E' vietata la riproduzione anche parziale. Buildlab.com e Franco Ponticelli non sono collegati ai siti recensiti e non sono responsabili del loro contenuto. Tutti i marchi e i loghi citati sono proprietà dei rispettivi proprietari.