logo Buildlab.com

progettisti: interni, arredamento e design

Ricerca di mercato domotica

Ricerca di mercato domotica
data: 2003-04-01 17:05:14
autore: pberna@iol.it
Sono interessato ad un approfondimento relativamente all\'articolo pubblicato sul vostro sito
http://www.buildlab.com/article/152

"Un discorso più approfondito merita l\'analisi dei dati riferiti all\'Italia, disponibili in formato Power Point sul sito del Sole 24 Ore. Il campione, va detto, è stato selezionato tra chi conosce Internet e ha un reddito familiare medio-alto (3-6 milioni di lire mensili), e presenta una composizione piuttosto omogenea tra uomini e donne (52% di uomini, 48% di donne). "

Ho provato a ricercare l\'approfondimento sul sito del sole 24 ore senza successo. Sfortunatamente non trovo nessun riferiemnto di e-mail sul sito citato per richiederne una copia. Qualcuno può inviarmi il link o il documento ppt ?
Tutto il materiale in questo sito è copyright © Franco Ponticelli E' vietata la riproduzione anche parziale. Buildlab.com e Franco Ponticelli non sono collegati ai siti recensiti e non sono responsabili del loro contenuto. Tutti i marchi e i loghi citati sono proprietà dei rispettivi proprietari.