logo Buildlab.com

World Light Show 2003

località: Milano
inizio: 20-05-2003
conclusione: 24-05-2003
realizzazione: Intel srl

World Light Show, promosso dall'Associazione Nazionale Produttori di Illuminazione Federata Anie, sarà innanzitutto una rassegna internazionale in termini di scienza, di tecnologia e di design; saranno presenti tutti i maggiori produttori mondiali di illuminazione, nonché i leader di importanti aree industriali contigue, quali la domotica e la building automation.
World Light Show 2003 ospiterà:
- apparecchi di illuminazione per interni (residenziale, terziario, industriale);
- apparecchi di illuminazione per applicazioni speciali;
- apparecchi di illuminazione d'emergenza;
- apparecchi di illuminazione per esterni (illuminazione stradale, arredo urbano, sportiva, grandi aree);
- sorgenti luminose;
- componenti attivi e passivi;
- accessori per apparecchi di illuminazione.
Inoltre, incontri, convegni, seminari proseguiranno nello sviluppare la "cultura della luce" attraverso voci e testimonianze autorevoli e qualificate.
Il successo della passata manifestazione, organizzata nel 2001, si misura col numero dei visitatori: 120.000, di cui circa il 40% giunti da Paesi stranieri. Il 2003 si preannuncia già più importante: il potenziamento previsto in termini di aree e di infrastrutture garantisce certamente a World Light Show 2003 risultati superiori rispetto al passato. (fonte: http://www.officebit.com)

vai all'archivio eventi
Tutto il materiale in questo sito è copyright © Franco Ponticelli E' vietata la riproduzione anche parziale. Buildlab.com e Franco Ponticelli non sono collegati ai siti recensiti e non sono responsabili del loro contenuto. Tutti i marchi e i loghi citati sono proprietà dei rispettivi proprietari.