logo Buildlab.com

Salone del Mobile: kermesse ...

news inserita il
13-04-2002
Allestimenti e scenografie d'atmosfera, musiche e cocktail: è la kermesse del Salone del mobile. Una popolazione itinerante di architetti, designer ma anche creativi, pubblicitari, studenti o semplici curiosi si sposta da un punto all'altro di Milano cercando di assistere, sera dopo sera, al maggior numero di presentazioni possibili.
Ma a far di Milano la capitale mondiale del design non è solo il quartiere intorno a piazzale Giulio Cesare. C'è il Fuori Salone che vivacizza la città con oltre duecento eventi sparsi ovunque.
Una settimana di vita seral-notturna aperta a tutti in showroom, gallerie e nei luoghi più stravaganti: vecchie aree industriali dimesse, chiese sconsacrate, ex parcheggi. (testo originale: corriere.it)
vai all'archivio delle news e vip