logo Buildlab.com

Premio MACEF Design

località: internazionale
inizio: 29-03-2002
conclusione: 22-05-2002
realizzazione: aedo-to.com S.r.l.

Fiera Milano International, attraverso il portale della creatività, aedo-to.com, lancia la prima edizione del concorso internazionale online "Premio Macef Design" per offrire ai designer under 40 la possibilità di entrare in contatto con la straordinaria varietà di aziende presenti al Macef.
Fiera Milano ha organizzato questo concorso nell'ambito della mostra professionale Macef. Il brief richiede la progettazione di uno o più oggetti riferiti alle 4 macro aree espositive della mostra stessa:

kitchenware / tableware / gift / house = oggetti per la tavola, la cucina, la casa, il regalo.

Il progetto, per le sue parti concettuali ed esecutive, deve esprimere la tipologia di lavorazione – artigianale o industriale – e può prevedere l’impiego di ogni materiale, dall’argento al legno, dalla ceramica al tessile, alle plastiche.

vai all'archivio eventi
Tutto il materiale in questo sito è copyright © Franco Ponticelli E' vietata la riproduzione anche parziale. Buildlab.com e Franco Ponticelli non sono collegati ai siti recensiti e non sono responsabili del loro contenuto. Tutti i marchi e i loghi citati sono proprietà dei rispettivi proprietari.