logo Buildlab.com

La mobile-mania sbarca a Firenze

località: Firenze
inizio: 16-03-2002
conclusione: 24-03-2002
realizzazione: Fortezza da Basso

Le proposte più innovative, i suggerimenti per arredare e le ultime novità per allestire l'intimità della propria casa saranno di scena nella splendida cornice della Fortezza da Basso alla V edizione del "Salone del mobile" di Firenze.
Il salone punto di riferimento sull'intero territorio nazionale, presenterà in anteprima le proposte più interessanti del settore: da quelle di design fino ad arrivare alle produzione dell'artigianato toscano. Le nuove collezioni Fendi Casa, per chi ama l'arredamento di design al Salone del Mobile arrivano le proposte di Vladimir Kagan e le "porte d'autore" nate dalla collaborazione tra la Torterolo & Re e la Pininfarina. Ed ancora le novità presentate da Scovolini, le ultime produzioni della Snaidero, le nuove cappe rivoluzionarie e tecnologiche della Faber e le accattivanti proposte di Misura Emme per la zona giorno e la zona notte.
Non solo proposte di aziende toscane, ma dall'intero territorio nazionale, che offrono così al visitatore un ampia e qualificata vetrina garantendo, direttamente al salone, la consulenza e l'assistenza se tutte le scelte di arredamento per arredare al meglio la propria abitazione.
Circa 230 aziende disposte in tredici padiglioni offriranno un'ampia scelta: dalle linee classiche a quelle di design; dagli elettrodomestici all'arredamento per la zona notte, giorno ed il bagno. Inoltre complementi d'arredo, dettagli bioecologici, antiquariato e arredamento etnico.
E per offrire la miglior accoglienza a tutti i visitatori l'organizzazione del Salone del mobile, ha predisposto per tutti i navigatori internet un biglietto d'ingresso scontato. Infatti collegandosi al sito della fiera è possibile richiedere l'invio del "Biglietto speciale" che, al prezzo di 1 euro, consente l'ingresso a due persone.
Orario: dal lunedì al venerdì: 15-23.30. Sabato e domenica 10.30-23.30. 24 marzo, ultimo giorno, chiusura ore 21
Biglietti: dal lunedì al venerdì: 3 euro. Sabato e domenica 7 euro.
(fonte: wayarredamenti.net)

vai all'archivio eventi
Tutto il materiale in questo sito è copyright © Franco Ponticelli E' vietata la riproduzione anche parziale. Buildlab.com e Franco Ponticelli non sono collegati ai siti recensiti e non sono responsabili del loro contenuto. Tutti i marchi e i loghi citati sono proprietà dei rispettivi proprietari.