logo Buildlab.com

Biennale dell'Eco-efficienza

localitą: Torino
inizio: 04-06-2003
conclusione: 07-06-2003
realizzazione: Enviroment Park Spa

Si svolgerą a Torino tra il 4 e il 7 giugno 2003 la seconda edizione della Biennale dell'Eco-efficienza. L'iniziativa si propone di costituire un luogo di incontro tra cultura imprenditoriale e ricerca ambientale, attraverso un'ampia area espositiva, un intenso programma di convegni internazionali, workshop specializzati e iniziative per presentazione strategie, politiche e
azioni innovative e efficaci.
La Biennale dell'Eco-efficienza si rivolge ai soggetti nazionali e internazionali (imprese, istituzioni pubbliche e private, societą civile) che operano secondo i principi dell“eco-efficienza e per la sua diffusione. (fonte: http://www.anab.it)

Coordinatore Scientifico e Organizzativo Eco-efficiency Biennial:
ENVIRONMENT PARK Spa

Per maggiori informazioni, anche relative al programma:
http://www.eco-efficiency.net/

vai all'archivio eventi
Tutto il materiale in questo sito č copyright © Franco Ponticelli E' vietata la riproduzione anche parziale. Buildlab.com e Franco Ponticelli non sono collegati ai siti recensiti e non sono responsabili del loro contenuto. Tutti i marchi e i loghi citati sono proprietą dei rispettivi proprietari.